Iscriviti alla newsletter

giovedì 3 maggio 2018

BARRIERE ARCHITETTONICHE E DISSERVIZI SANITARI. APPUNTAMENTI IN PIAZZA DEL MEETUP CASTROVILLARI A 5 STELLE


Gli attivisti del MeetUp "Castrovillari a 5 stelle" informano ed invitano i cittadini ai prossimi appuntamenti in piazza del gruppo.
In particolare nelle giornate di Sabato 5 e Domenica 6 troverete banchetti informativi dove potrete firmare la petizione che gli attivisti stanno preparando al fine di sollecitare l'amministrazione ad aderire alla normativa vigente in materia di Barriere Architettoniche, in particolar modo ad adottare il cosiddetto PEBA ( piano eliminazione barriere architettoniche) che l'Italia e l'Europa impongono ai comuni, al fine di rendere la città vivibile da tutti, in particolar modo da cittadini con disabilitá e non solo. Una città fruibile ed alla portata di tutti.
Inoltre presso i banchetti sarà possibile ancora compilare il modulo per la raccolta dei disservizi sanitari, raccolta iniziata giorno 21 Aprile in occasione della manifestazione e visita all'ospedale "Ferrari" dei portavoce del movimento 5 stelle.
Ricordiamo gli appuntamenti che daranno Sabato 5 dalle ore 18:00 su piazza municipio, Domenica 6 dalle ore 10:00 all'area mercatale e sempre Domenica 6 dalle ore 18:00 in piazza municipio.
Partecipare in maniera attiva ai bisogni ed ai problemi di una città è un diritto ma sopratutto un dovere civico.
#PartecipaScegliCambia

MeetUp Castrovillari a 5 stelle

Nessun commento:

Posta un commento