venerdì 30 settembre 2016

Vi aspettiamo in piazza domenica, tutti uniti per il NO al referendum.

Il meetup "Castrovillari a 5 stelle" sulla scia del tour "Costituzione coast to coast" scenderà in piazza domenica 2 ottobre per sostenere le ragioni del NO al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre.
Gli attivisti di Castrovillari vi aspettano presso il banchetto allestito in via Roma angolo Corso Garibaldi dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 21:00, per sensibilizzare ed informare sulle ragioni a sostegno del NO al quesito referendario.
Le ragioni del no a questa schiforma firmata Renzi, Verdini, Boschi sono evidenti, come evidenti sono le complicazioni che ne deriveranno.
Lo scempio che si vuole perpetrare sulla nostra costituzione scritta con cognizione di causa e lungimiranza dai nostri padri costituenti.
Questa schiforma non elimina il Senato ma soltanto la possibilità di e leggerlo, non elimina il bicameralismo ma lo complica facendo nascere 12 tipi diversi di approvazione di una legge , non abbatte i costi della politica dal momento che la Corte dei Conti ha ridimensionato il presunto risparmio in soli 50 milioni di euro, e tante altre critiche ti sono arrivate direttamente dai studiosi di diritto costituzionale che fanno di questa riforma uno scempio da evitare assolutamente.
Vi aspettiamo numerosi al banchetto del 2 ottobre, altre iniziative ed eventi seguiranno nelle prossime settimane fino alla data del referendum e di questo vi terremo aggiornati sul nostro sito web www castrovillari5stelle it e sulla nostra pagina Facebook CastrovillariM5S

Nessun commento:

Posta un commento